Cartoomics 2019 e varie – Il preludio alla grandezza

Bella Tuse! Bella Bagai!

Non saprei davvero che cosa dire; quest’anno è stato incredibile! Tutti e tre i giorni in fiera a Cartoomics un botto di gente, pubblico davvero vastissimo, un successo con il nuovo volume di L-Drama Deluxe Drama che per nulla mi aspettavo. Ma soprattutto non mi aspettavo i risvolti: le persone che lo hanno acquistato che mi contattano in privato dicendomi che gli è piaciuto!!! Sarà una piccolezza ma davvero, non ci sono abituata XvX’ Grazie!(sigh!)

È stato inoltre stupendo rivedere un sacco di affeshionados tornare a trovarmi (o beccarmi a casissimo), anche da luoghi impensabili, per vedere cosa c’era di nuovo! Grazie due! (sigh! moh mi emossiono)

Adesso però arriva la parte bella: la pianificazione dell’anno! (e qui dite per sempre addio ai miei neuroni che faranno ciaociao con la manina!)

Poco prima di Cartoomics, ho iniziato ad addocchiare delle fiere in giro a cui poter prendere parte, e adesso sono sommersa da moduli di partecipazione e carte di bonificiXD Parteciperò per certo alle seguenti fiere:

Ma tengo d’occhio altre ghiotte occasioni a cui spero vivamente di riuscire a partecipare 🙂 Incrociate qualunque articolazione insieme a me!

Dopo mesi di notti in bianco e lavoro, udite udite, me ne vado a fare in c-BRITANNIA! Britannia, più precisamente sarò via dal 13 al 17 Marzo a Londra insieme alla mia compagna di viaggi Momo 🙂 Una breve vacanzina, ma necessaria; perciò a tutti coloro che vorrebbero prendere uno dei miei volumi ricordo che non possiedo un vero e proprio e-shop, ma basta che mi contattiate su info@artesghimbescia.com e appena torno ci mettiamo d’accordo con le spedizioni 🙂

About the Author: