PARENTAL CONTROL

PROGETTO

Inizialmente era una storia comica dettata dal mio gusto per i mostri, ma poi è mutata come una farfalla. Era a puntate, nata nel 2011: in pratica il volume d’esordio alle autoproduzioni serie.

Ora invece è un’epopea: alla fine del 2018 mi sono messa in testa di prendere i primi tre episodi e ridisegnarli, aggiungendoci gli ultimi due e ripubblicandola come un albo unico, in uno stile completamente diverso.

Ovviamente, fino a esaurimento scorte, i fumetti originali saranno disponibili e in Limited Edition, in quanto mai più ristampati: acquisiscono di rarità, per cui, affrettatevi a procuravi una copia XD.

Limited edition (Vol.1,2,3): copie limitate. Prenota!

immagine-cover-parental-control
Parental-Control.Trama

TRAMA

La trama ruota attorno a Mortimer e alla sua strampalata famiglia, segreti tra le generazioni a cui è legato tutto il destino del mondo.

In un universo dove la magia esiste (ed è pure regolamentata), dove i mostri e i comuni mortali senza poteri sono un vago ricordo, una bizzarra “competizione” cadrà come un fulmine scatenando reazioni impreviste e colpi di scena.

“Colui che sfida la casata
tema a varcare questa soglia
poiché nella morte non vi è inganno
solo vita dopo vita.”

(motto della famiglia Van De Mort)

Link a recensione: Leggi Recensione Vol.1 ed 2011

PROGETTO PARALLELO: IL BESTIARIO

La fantasia ha un solo limite: quello che ci si autoimpone inconsapevolmente. Per questo motivo ho voluto varcarlo prepotentemente e realizzare un relativo spin-off alla trama originale; una sorta di “Libro nel libro”, un po’ alla Principe mezzo babbano (quella roba là).

Un volume molto importante nella storia principale per suoi contenuti, ossia “Il Bestiario” (che spoiler!!!). Le prime 6 creature mostruose sono disponibili in pratiche stampe (21×29,7 e 14,8×21): acquistandole contribuirete a finanziare la stampa del Bestiario 🙂

Volume “Il Bestiario”: Coming Soon!
Stampe A4 e A5: Contattami e acquista!

Bestiary Coming Soon

PROGETTO PARALLELO: TAROCCHI

Spesso quando aspetti delle conferme, non hai la certezza di sapere quando ti arriveranno. Così è stato per questo piccolo progetto spin-off: gli Arcani Maggiori utilizzati da una delle protagoniste del fumetto Parental Control, ossia la strega Morgana, legati al mondo antico.

Il mazzo è composto da 22 carte, facilmente maneggiabili, leggere e resistenti, utili sia a chi sa come leggerli, sia per i collezionisti appassionati di illustrazione.

GALLERIA