L’EVENTO BOMBETTA! FEST vol.2 – Un botto di fumetti autoprodotti ed.2022

BOMBETTA! Fest Volume #2 – Un botto di fumetti indipendenti è un evento con intrattenimento e mostra mercato che si svolge, per il secondo anno di fila, a Mezzago presso il Bloom. L’iniziativa è finalizzata a dare spazio agli artisti indipendenti e alle loro creazioni dandogli la possibilità di esporre in uno dei posti più conosciuti della Brianza. L’evento è il tangibile risultato della passione e del duro lavoro dei ragazzi del Mecenate Povero, che dal 2018 si impegnano a creare delle finestre per gli artisti autoprodotti. (Locandina di Leonardo Lotti – Alambicco Comics).

In realtà, i ragazzi non si sono fermati qui con gli eventi, bensì hanno iniziato una settimana prima con l’evento LABombetta, una mini presentazione presso la libreria-bar LAB Libri al Banco di Vimercate, con intervista tenuta da Davide Passoni. Per una cosa o per l’altra, quest’anno ho avuto la fortuna di partecipare ad entrambi gli eventi. Un Settembre pieno, insommaXD

Ci tengo a ringraziare Marco e Vanessa del Mecenate Povero per avermi dato questa mega possibilità, e non vedo l’ora di scoprire le mirabolanti idee che avranno nei prossimi anni. Ringrazio Davide Passoni per l’intervista, per l’aiuto organizzativo durante Bombetta! e per avermi invitato alla serata Fumogeno (18 Novembre 2022 I ed. presso l’Arci Tambourine di Seregno, poetry slam + esposizione autoproduzioni e artisti vari). Ringrazio anche Stefano per le foto e il video improvvisato al LAB, e tutti gli amici che sono venuti a trovarmi.

INFO UTILI

GALLERIA