2020’s DRAMA

Direi che è arrivato il momento di fare un po’ il punto della situation e tirare le somme (almeno fino a qua) di questo disastroso e drammatico 2020 (gli anni pari mi han sempre portato una sfiga!!!). In sostanza, dall’inizio dell’anno (epidemia a parte), un po’ di cose sono cambiate, un po’ di collaborazioni sono nate e anche per il resto dell’anno si porteranno avanti. Dopo un abbattimento iniziale, direi che mi sto dando un bel po’ da fare…anche se questo caldo estivo non sta aiutando…ma proprio PER NIENTE!!!

A Marzo non ho potuto partecipare a 4 eventi (Fa la cosa giusta a FieraMilanoCity, Cartoomics a Rho, Artisti Dentro a Limbiate, Be Comics a Padova) che mi avrebbero permesso di presentare il nuovo progetto targato L-Drama, ossia “I.T.’S. Drama – Guida Irriverente alle Infezioni Trasmissibili Sessualmente“, di cui qui a lato troverete un video esplicativo, con tutti i link della gente che mi ha aiutato a realizzarlo e a sostenerlo.

Per acquistarlo invece

CLICCATE QUA

Un altro contributo che ho potuto dare a Marzo, è stata la fanart di Laverne Cox sul progetto indipendente di Zucchero Sintattico e il suo Checcalendario, che vi consiglio di andare a vedere e donando sul suo Patreon.

Mi sono poi anche buttata e ho chiesto di fare una collaborazione con Vittorio di Mitologicamente Grivitt per il suo canale (e altre ne arriveran-SPOILER!!!), e vi riempio questa pagina di video!!!

C’è da dire che mi sono potuta tenere in allenamento come grafico/videomaker/social content creator/correttore di testi/tuttecose, infatti ho cominciato una collaborazione con il mio amico di vecchia data, Michael, per aiutarlo a gestire la sua parte marketing come consulente. Andate a spicciarvi le sue cose, può tornarvi utile se volete sostegno per aprire un locale o un ristorante LINK

Dulcis in fundo, ho iniziato anche una piccola collaborazione per sostenere l’attività in espansione di una coppia di amici, Marika e Michele de L’Orso e il Gatto – Creazioni Artigianali Cruelty Free, e a Settembre inizieremo il vero lavorone (ARI-SPOILEEEEER) :3 Se vi piacciono le creazioni con teschi, gli shofar, environment con piccole ossa di animale, set di rune o accessori in pelle, faranno al caso vostro. Tutto realizzato con una politica cruelty free.

E per ora è tutto…PER ORA…in realtà ho all’attivo altre 3 collaborazioni di cui per adesso non posso dire nulla, anticipare nulla e bla bla blaXD Il sorpreson arriverà nei prossimi mesi. Come per Parental Control, e le live di Twitch, e i video su Youtube, datemi il tempo di ritrovare un equilibrio e poi sono tutta vostra…a distanza, si intendeXD Tutto questo dopo le ferie che quest’anno FARO’!!! E me le concedo, che cazzo! Dopo un anno che si prospettava straredditizio, a sto punto, 7 giorni con le balle al sole me li prendo. Buone vacanze, ci si ribecca a fine Agosto o a inizio Settembre! Bella tuse, bella bagai! Me vado a lavà che puzzo, cià!

About the Author: